Spaccio al PAM, segnalati cinque clienti
Sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato in via Pace a Castellanza - Uno di loro arrivava dalla Val d'Ossola

Cinque uomini tra i 22 e i 55 anni cono stati sorpresi dalla Polizia di Stato, in via Pace a Castelanza, mentre acquistavano droga dai pusher nordafricani nella zona boschiva del Parco Alto Milanse. Sono stati tutti segnalati alla Prefettura di Milano, come assuntori di droga.
[pubblicita] I cittadini controllati sono stati trovati con dosi di cocaina, hashish ed anche eroina. Sono automobilisti provenienti dalla Valle Olona e persino dalla Val d'Ossola.
A tre di loro è stata ritirata la patente. Un quarto, trovato con un coltello a serramanico, è stato denunciato per porto abusivo di armi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.