Una canegratese all’Eredità su Rai Uno
Si tratta di Paola Nebuloni, ex consigliere comunale, e attiva nel volontariato cittadino
Da Canegrate all'Eredità, su Rai Uno. E' un volto conosciuto in paese quello che ieri sera, domenica 17, ha partecipato al quiz della rete ammiraglia della tv di stato. Si tratta di Paola Nebuloni, educatrice nelle scuole, anche a Legnano, attiva nel volontariato ed ex consigliera comunale di Canegrate Insieme.
La canegratese si è fatta strada nel gioco condotto da Flavio Insinna fino a partecipare alla sfida finale, un testa a testa con il campione Gaetanino. "Fatale" la domanda "nella musica, quale strumento dotato di pendolo serve a scandire il tempo?". Il metronomo ha così fermato la corsa di Paola Nebuloni verso il titolo di campionessa de L'Eredità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.