Bollate, discarica abusiva di divani nel Parco delle Groane
Addirittura una ventina di sofa abbandonati nell'area verde - Il Parco chiede aiuto
Una ventina di divani abbandonati nel Parco delle Groane. E' una vera e propria discarica a cielo aperto quella che è stata scoperta all'interno dell'area verde, a Bollate. All'ombra degli alberi del parco sono stati scovati sofa di ogni tipo e colore.
L'Ente Parco lancia un appello tramite i social: «Aiutaci a trovare i colpevoli riconoscendo, magari, il tuo divano e, contattandoci privatamente (o qui su Facebook in posta o telefonando alla nostra Polizia Locale allo 02 96981456) per ricostruire assieme a noi il suo "percorso"».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.