Festa Alpina alla Casa Famiglia di San Vittore
Principale protagonista, però, è stato Fiorangelo Farioli, ufficiale degli Alpini in congedo e residente da oltre 11 anni alla Casa Famiglia
Festa alpina alla Casa Famiglia di San Vittore Olona di Fondazione Mantovani. Domenica scorsa il pomeriggio degli ospiti è stato animato con il “Concerto in Rosa” dei Cori degli Alpini di Busto Arsizio, Arconate e San Vittore Olona e con la partecipazione delle ‘Penne nere’ milanesi. Principale protagonista, però, è stato Fiorangelo Farioli, ufficiale degli Alpini in congedo e residente da oltre 11 anni alla Casa Famiglia.
Il signor Fiorangelo, geometra, è stato responsabile dell’Ufficio tecnico del Comune Cerro Maggiore. Entrò a far parte degli Alpini nel 1975, con il servizio militare presso l'AUC di Roma. Da lì fu poi trasferito al reparto Alpino a Gemona.
«Per noi della Casa Famiglia – spiega la coordinatrice Carmen Galli – è stato bello poter dedicare un momento speciale ad una persona che per noi è ormai a tutti gli effetti un famigliare. Inoltre, quest’iniziativa ha confermato la vocazione della nostra Casa Famiglia collocata al centro della nostra comunità e sempre in costante contatto con il territorio e le sue forze vive».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.