Evade i domiciliari, 30enne trovato ubriaco in bicicletta
Il 30enne è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza ed è stato arrestato per evasione - Il covivente dell'uomo ha giustificato l'assenza affermando che era uscito a cercare il cane.
Evade i domiciliari per cercare il suo amico a quattro zampe, ma i poliziotti lo trovano ubriaco in bicicletta. L'uomo è un 30enne pregidicato che ha trasgredito la misura cautelare per andare a bere alcol al bar. E il fatto è accaduto alle 19 di ieri sera, domenica 10 febbraio a Busto Arsizio.
I poliziotti durante un servizio di controllo hanno scoperto l'evasione. Il covivente del pregiudicato ha cercato di giustificare l'assenza del 30enne affermando che era uscito per cercare il cane. Un bugia che è stata subito smascherata visto che l'amico fido era in casa.
I poliziotti dopo pochi istanti hanno trovato il fuggitivo ubriaco in sella alla sua bicicletta: il 30enne è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza ed è stato arrestato per evasione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.