Masterchef fa tappa a Legnano
L'ottava puntata del programma di cucina di Sky è stata ospitata da Villa Renoir

Masterchef a Legnano. La sfida tra cuochi più amata della tv ha fatto tappa a Villa Renoir, il ristorante che si trova nella zona dell'ingresso autostradale, al confine con Castellanza, Cerro Maggiore e Rescaldina, in via delle Robinie.
La quarta puntata dell'ottava stagione del programma di Sky ha visto sfidarsi gli appassionati di fornelli nel giardino di Villa Renoir. I cuochi amatoriali hanno partecipato a una sfida per preparare il menù di una festa di Quinceañera. Come sempre, il verdetto sulla sfida è arrivato dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Foto di copertina e in corpo tratte da Sky.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.