Quantcast

Ladro sul tetto ruba 50 chili di grondaie, profili in rame e infissi

Il ladro 50enne è stato sorpreso sul tetto di una casa in costruzione - L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato. 

Con tenaglie, cacciaviti e piedi di porco ruba 50 chili di grondaie, profili in rame e infissi da una casa in costruzione. Ma viene sorpreso dalla Polizia di Stato di via Foscolo che lo arresta sul fatto. Il ladro è entrato in azione ieri pomeriggio, martedì 5 febbraio, in un cantiere nel vicolo Landriani a Busto Arsizio. 

L'uomo, un 50enne di Sarno, è stato avvistato sul tetto dell'edificio da alcuni residenti che prontamente hanno segnalato il fatto alle Forze dell'Ordine. Così i poliziotti sono accorsi e hanno sorpreso il furfante mentre stava tagliando una lastra di rame. 

Il balordo ha tentato di fuggire, ma i poliziotti lo hanno bloccato. Nel suo borsone sono stati rinvenuti tutti gli attrezzi del mestiere: tenaglie, cacciaviti, scalpellini, pedi di porco, mazzette e taglierini. Il 50enne con numerosi precedenti alle spalle è stato arrestato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore