Busto Garolfo, rapina al cinema parrocchiale di via Mazzini
Un uomo a volto coperto si è avvicinato alla biglietteria del cinema parrocchiale, si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito con un "bottino" di oltre 500 euro
Rapina al Cinema Teatro Sacro Cuore di via Mazzini a Busto Garolfo: nel pomeriggio di domenica 27 gennaio, intorno alle 16.00, un uomo a volto coperto si è avvicinato alla biglietteria del cinema parrocchiale pretendendo dall'addetto la consegna dell'incasso e, dopo essersene impossessato, si è dato alla fuga.
A nulla sono valsi i tentativi di altri addetti presenti in biglietteria di fermare l'uomo, che è riuscito a divincolarsi e a scappare portando con sè un "bottino" di oltre 500 euro, ovvero l'incasso dei biglietti staccati fino a quel momento per la proiezione pomeridiana.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che dopo aver ascoltato la ricostruzione della dinamica dei fatti da parte dei presenti hanno cercato di individuare il "fuggitivo".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.