Quantcast

Sospetta fuga di gas in via San Bernardino, strada riaperta

Le operazioni di controllo sono state ultimate e la via è stata riaperta al traffico. - Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale

Aggiornamento delle 12 e 30 – Le operazioni di controllo sono state ultimate e la via è stata riaperta al traffico.

Galleria fotografica

Sospetta fuga di gas in via San Bernardino 4 di 6

Ponte di via San Bernardino chiuso per una sospetta fuga di gas. La strada non è percorribile dal semaforo di via Alberto da Giussano sin dopo il Circolone. 

I Vigili del Fuoco di Legnano con i tecnici stanno effettuando le verifiche del caso. Sono in corso accertamenti anche nell'area della Franco Tosi. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano.

Al momento non ci sono informazioni sulle tempistiche previste per la riapertura dell'area, che dovrebbe comunque tornare percorribile entro la giornata, al termine dei controlli.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sospetta fuga di gas in via San Bernardino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore