Quantcast

Autosilo piazzale Bersaglieri: il Comune rassicura gli ambulanti

L’iter di realizzazione del parcheggio si trova in una fase embrionale, non essendo ancora partita la progettazione

Il vicesindaco e assessore all’Urbanistica Isabella Tovaglieri, insieme all’assessore al Commercio Manuela Maffioli, hanno incontrato una rappresentanza degli ambulanti di piazzale Bersaglieri accompagnati dal direttore di Ascom Busto Francesco Dallo.

L’incontro ha sancito l’apertura di un canale di comunicazione ufficiale tra Amministrazione e ambulanti a proposito del progetto di realizzazione di un autosilo nell’area del mercato nell’ambito della riqualificazione dell’area delle Nord.

Gli assessori hanno illustrato il piano di inquadramento urbanistico e sottolineato che l’iter di realizzazione del parcheggio si trova in una fase embrionale, non essendo ancora partita la progettazione.

Gli assessori hanno inoltre assicurato agli ambulanti che ogni prossima evoluzione concreta dell’iter sarà comunicata attraverso la convocazione di una riunione specifica.

Gli ambulanti hanno apprezzato la disponibilità dimostrata dall’Amministrazione all’interlocuzione e al confronto e hanno affermato di sentirsi tranquillizzati rispetto alle spiegazioni ricevute.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore