In fiamme la catasta che non doveva… incendiarsi
Vigili del Fuoco in azione per spegnere le fiamme divampate dalla catasta allestita al presidio anti discarica per il falò poi vietato di Sant'Antonio
Vigili del Fuoco in azione nella giornata di sabato 19 gennaio per spegnere le fiamme divampate dalla catasta allestita al presidio anti discarica per il falò di Sant'Antonio, organizzato dalla Pro Loco di Busto Garolfo e dai "colleghi" di Casorezzo.
La catasta, peraltro, non si era mai effettivamente trasformata nel falò in programma per la serata di giovedì 18 gennaio.
A dettare lo stop la Polizia Locale di Busto Garolfo, che, intervenuta dopo alcune segnalazioni, aveva riscontrato la presenza nella catasta di materiali diversi da quelli ammessi in base all'ordinanza emanata dal sindaco Susanna Biondi e alle relative autorizzazioni concesse.
Nella mattinata di oggi, sabato 19, poi, le fiamme e l'intervento dei Vigili del Fuoco. Non sono stati registrati danni a seguito dell'incendio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.