Quantcast

Lions Club Castello Le Robinie: cena medievale con il Governatore

L'incontro è rientrato in un tour in atto da parte del Governatore tra i Clubs del Distretto, allo scopo di gestire una comune attività in ambito di service

Galleria fotografica

Lions Club Castello Le Robinie: cena medievale con il Governatore 4 di 12

Sarà un ospite del Lions Club Castello Le Robinie al prossimo Palio il Governatore del Distretto 108, dr. Giancarlo Balzaretti, rimasto entusiasta dopo la cena medievale che si è svolta al maniero della contrada S.Ambrogio.

L'incontro è rientrato in un tour in atto da parte del Governatore tra i Clubs del Distretto, allo scopo di gestire una comune attività in ambito di service.

Alberto Romanò, appassionato presidente del Club Castello Le Robinie, ha riservato al Governatore una serata diversa dalle solite, mettendo a tavola una cena medievale, documentata con dovizia di particolari dalla gran dama di S.Ambrogio, Rosanna Garavaglia.

Una serata che ha sorpreso il dr. Balzaretti e che lo ha portato subito ad accettare l'invito da parte di Romanò per essere presente il prossimo 2 giugno al Campo del Palio. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Castello Le Robinie: cena medievale con il Governatore 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore