Quantcast

Incendio a Parabiago, i vigili del fuoco salvano 3 cagnolini

L'allarme scattato da un cittadino di via Villoresi - Due automezzi dei Vigili del Fuoco a domare le fiamme

Incendio in un orto privato a Parabiago. Intorno alle 12.30 di oggi, 4 gennaio, una alta nube di fumo si è alzata in cielo. L'origine era un orto privato di via Villoresi, angolo via Visconti. A fuoco una piccola struttura interna al giardino.

Galleria fotografica

Incendio in un orto privato a Parabiago 4 di 12

Immediato l'allarme. In via Villoresi sono arrivati i Vigili del Fuoco con due automezzi per domare l'incendio. Presente anche la Polizia Locale di Parabiago.

Nel giardino erano presenti anche alcuni animali. Purtroppo alcuni di loro non ce l'hanno fatta: si tratta di conigli e galline. Portati in salvo dai Vigili del Fuoco tre cagnolini. Nessun ferito tra le persone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un orto privato a Parabiago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore