Quantcast

Auto contro la vetrina di un negozio: soccorse due persone

Un'auto, per ragioni al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto, è finita contro la vetrina della Parafarmacia di via Nannetti angolo Largo San Giuseppe, a Busto Arsizio

Tanto spavento, ma nessun ferito nell'incidente che oggi ha rischiato di provocare danni più gravi di quanto accaduto.

Un'auto infatti, per ragioni al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto, è finita contro la vetrina della Parafarmcia di via Nannetti angolo Largo San Giuseppe, a Busto Arsizio.

Due le persone soccorse dalla ambulanza del 118, una donna di 44 anni e un uomo di 51 anni. Entrambi non sono stati ricoverati in ospedale.

Spavento anche per le persone presenti nella Parafarmacia, ma nessun ferito.

Foto Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore