Quantcast

Fuochi d’artificio alla pista di pattinaggio, un successo

Rive dell'Olona affollate per lo spettacolo - La diretta streaming dal campanile della Basilica seguita da 1.500 utenti

Galleria fotografica

Fuochi d'artificio 1 gennaio 2019, di Luigi Frigo 4 di 25

Legnanesi con il naso all'insù, lungo le rive dell'Olona, per lo spettacolo, sempre atteso e suggestivo, dei fuochi d'artificio che salutano l'anno nuovo.

E' stata un successo l'iniziativa di "Legnano on ice", società che gestisce la pista di pattinaggio sul ghiaccio, e che anche questa volta ha portato tanti legnanesi ad ammirare i fuochi pirotecnici accanto all'impianto.

Il successo è stato confermato dalle visualizzazioni ottenute dalla diretta streaming pubblicata sul nostro sito e prodotta dai tecnici della Parrocchia San Magno. Le riprese dal campanile della basilica sono piaciute e sono state seguite da 1.500 utenti. Un successo.

Qui sotto, la registrazione dello streaming e a fondo pagina la galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuochi d'artificio 1 gennaio 2019, di Luigi Frigo 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore