Gesem, raccolta rifiuti anticipata a Lainate e Nerviano
Gesem a Lainate e Nerviano anticipa i giorni per il ritiro della plastica, del vetro e dell'indifferenziato e della carta.
Cambiano i giorni di raccolta dei rifiuti. Anche per Capodanno variano le date di raccolta della spazzatura. Gesem a Lainate e Nerviano anticipa i giorni per il ritiro della plastica, del vetro e dell'indifferenziato e della carta.
A Lainate, dunque, le raccolte di plastica e vetro di martedì 1 gennaio saranno anticipate a domani, sabato 29. Nelle altre giornate il servizio di raccolta rifiuti continuerà regolare. A Nerviano, invece, è la raccolta dell'indifferenziato e della carta che sarà anticipata a sabato 29.
Non è previsto un servizio dedicato per il recupero dell’umido: il rifiuto sarà raccolto nel secondo passaggio settimanale del venerdì o, in alternativa, i cittadini potranno conferire l’umido alla piattaforma ecologica comunale in orario di apertura (aperta nella mattinata di lunedì 31 e chiusa martedì 1 gennaio). Sospeso anche lo spazzamento strade di martedì 1 gennaio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.