Quantcast

Motociclisti carichi di regali “invadono” la Pediatria

Carichi di regali i motociclisti "Amici del Moto Club SS 33 Sempione" hanno vivacizzato la mattina di Natale ai bimbi ricoverati all'Ospedale di Busto Arsizio

Carichi di regali i motociclisti "Amici del Moto Club SS 33 Sempione" hanno vivacizzato la mattina di Natale ai bimbi ricoverati in Pediatria all'Ospedale di Busto Arsizio. 

Galleria fotografica

Motociclisti carichi di regali "invadono" la Pediatria di Busto A. 4 di 9

Proprio oggi, martedì 25 dicembre, una ventina di centauri provenienti da Legnano e zona ha portato numerosi doni ai piccoli pazienti che non possono trascorrere questa giornata di festa a casa. 

L'iniziativa, come ogni anno, è stata organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), appassionati di Harley Davidson e moto custom. Un momento di festa per augurare ai bimbi una pronta guarigione e buone feste. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Motociclisti carichi di regali "invadono" la Pediatria di Busto A. 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore