Ecco il calendario che accompagnerà Rho nel 2019
Data l'alta qualità dei partecipanti al contest, sono stati selezionati 14 scatti invece di 12
Dopo il calendario 2018, il primo calendario cittadino in assoluto, è pronto da qualche giorno anche il calendario 2019. Anche quest’anno gli scatti sono stati radunati tramite un contest sul popolare social Instagram e selezionati da una giuria. Hanno partecipato, dimostrando il loro amore per la propria città, anche affermati fotografi che hanno una carriera professionale alle spalle, così come semplici cittadini che hanno saputo offrire punti di vista particolari.
L’offerta è stata tale che la giuria, composta da Matteo Olivares (@galleria_darte_quadrifoglio), Onofrio Aiello (@Photo_Aiello) e Fabio Novelli (@rho_nel_mondo), ha selezionato 14 scatti invece che 12.
La Commissione ha dedicato uno scatto alla funzione di copertina e un altro dedicato ad offrire il bonus del mese di gennaio 2020. Il calendario è scaricabile ed entro la seconda metà di gennaio sarà disponibile anche stampato nel formato da tavolo presso il Tourist Infopoint di Piazza San Vittore e sarà possibile acquistarlo non appena definiti gli adempimenti burocratici legati a questa iniziativa.
"Anche il secondo concorso fotografico per #Rhoin12scatti ha riscosso un grande successo di partecipazione e la qualità artistica degli scatti è altissima – ha commentato l'assessore al Turismo e Marketing Territoriale Sabina Tavecchia –. Tutte le foto dimostrano il fascino della nostra città. Il calendario è ormai un appuntamento atteso dai cittadini e il canale Instagram si dimostra uno strumento di estremo valore nella comunicazione per immagini della bellezza della città. Rho è già conosciuta in tutto il mondo grazie a Fiera, Expo e adesso al post Expo. Lo sarà ancora di più attraverso il continuo scambio virale di immagini attraverso @rho_nel_mondo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.