Spacciavano cocaina e marijuana: due giovani arrestati
Da mesi i due erano tenuti sotto controllo dai poliziotti della sezione investigativa del Commissariato di via Ugo Foscolo
Un 26enne ed un 23enne in manette per spaccio di cocaina e marijuana: a dare esecuzione, nella mattinata di venerdì 14 dicembre, alle due ordinanze di custodia cautelare in carcere dal GIP di Busto Arsizio, il personale della Polizia di Stato del Commissariato bustocco.
La misura cautelare era stata emessa lo scorso 9 dicembre, dopo che da mesi i due erano tenuti sotto controllo dai poliziotti della sezione investigativa del Commissariato di via Ugo Foscolo nell'ambito di un'articolata attività investigativa. Nel corso delle indagini erano già state arrestate, in flagranza di reato, sette persone di nazionalità albanesi e un di nazionalità italiana, ai quali erano stati sequestrati 4,5 kg di marijuana e 50 gr di cocaina.
Ora per i due giovani si aprono le porte del carcere di Busto Arsizio. Entrambi di nazionalità albanese e con permesso di soggiorno, entrambi sono volti noti ai ragazzi che frequentano i luoghi di aggregazione giovanile in città, in particolare piazze e locali pubblici del centro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.