Villa Cortese, Natale in piazza
La manifestazione è stata molto partecipata e gli organizzatori si sono dichiarati davvero soddisfatti
Complice una bellissima giornata di sole, la manifestazione è stata molto partecipata e gli organizzatori, in particolare l’Assessore alla Cultura ed Eventi Anna Benetazzo, si sono dichiarati davvero soddisfatti: i sorrisi dei bambini e la numerosa affluenza hanno ripagato per gli sforzi organizzativi. Numerose le iniziative realizzate, tra cui l’immancabile Mercatino degli hobbisti, il Villaggio di Babbo Natale preso d’assalto dai bambini, il Banco di Beneficenza, musica, cibo caldo e l’attesissimo lancio dei palloncini con le letterine per Babbo Natale…
L’assessore Anna Benetazzo e il Sindaco Alessandro Barlocco ringraziano tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e, augurando a tutti buone feste, rimandano alla prossima edizione di “Natale in Piazza 2019”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.