Quantcast

Il Natale della solidarietà nell’Oltrestazione

Non solo Babbo Natale, ma anche la bancarella con i prodotti delle zone terremotate alla festa natalizia per una iniziativa di sostegno

Galleria fotografica

Natale nell'Oltrestazione - di Luigi Frigo 4 di 14

C'era Babbo Natale e c'era pure la banda (in trasferta da Castellanza), ma c'è stato ancora una volta il grande cuore della parrocchia Santi Martiri e dei commercianti dell'Oltrestazione al Magico Natale di via Venegoni.

Sabato pomeriggio, la festa si è materializzata sul sagrato della chiesa Santi Martiri dove ad accogliere grandi e piccini abbiamo trovato Babbo Natale, pronto a salutare tutti, quindi le note del Corpo Musicale di Castellanza e, accanto all'albero natalizio, la bancarella dei produttori di Visso e Camerino.

Nelle giornate di sabato e domenica, infatti, i maestri norcinai Renato e Giorgio sono tornati a far visita ai legnanesi, come già in passato, offrendo l'opportunità di acquistare prodotti dell'eccellenza gastronomica dei paesi delle zone terremotate. 

Anche il sindaco Gianbattista Fratus ha portato il saluto dell'amministrazione comunale ai due ospiti, manifestando di nuovo vicinanza e solidarietà. 

Lunedì 10, nella rubrica Smart News, un servizio video a cura di Sabrina Distante

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale nell'Oltrestazione - di Luigi Frigo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore