Tre imprenditori di Lainate premiati da GDI
Il terzo trimestre 2018 ha visto riconosciuto il lavoro e l'impegno di Cosimo Giannatiempo (Gi.co), Franco Zaltron (Gommolo) e Nicola Raguso (Ni.co)
Tre aziende di Lainate premiate da Gruppo di Impresa. Il terzo trimestre 2018 ha visto riconosciuto il lavoro e l'impegno di Cosimo Giannatiempo (Gi.co), Franco Zaltron (Gommolo) e Nicola Raguso (Ni.co impianti).
"Gruppo di Impresa" è un progetto nato lo scorso anno che vuole riunire gli imprenditori della nostra zona. Partito da Rho e Lainate, il progetto vuole espandersi anche ad altre città della zona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.