Macchina a fuoco al confine tra Cerro e Uboldo
L'incidente intorno alle 17 di oggi, domenica 25
Foto: Ivan Ormino.
Macchina a fuoco a Uboldo. E' successo intorno alle 17 di questo pomeriggio, domenica 25, al confine con Cerro Maggiore. Il brutto incidente si è verificato sulla provinciale 198, vicino all'imbocco della Saronnese.
Per ragioni ancora da chiarire una macchina è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto i Carabinieri di Uboldo e i Vigili del Fuoco.
Il fumo che si è levato dal luogo dell'incidente era talmente alto che si vedeva a metri di distanza. La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere la messa in sicurezza e i soccorsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.