Quantcast

Creatività al Femminile in Famiglia Legnanese

Tanta curiosità e numerosi visitatori alla iniziativa a cura del Centro Italiano Femminile

Galleria fotografica

Creatività al Femminile in Famiglia Legnanese 4 di 12

XXI  Mostra " Creatività Al Femminile " nel fine settimana in Famiglia Legnanese, a cura del Centro Italiano Femminile della nostra città.

Nei due giorni di esposizione, con Villa Jucker trasformata in un suggestivo mercatino natalizio, tanti legnanesi hanno apprezzato il lavoro della associazione, confermando il successo di questi 21 anni.

"Grazie al lavoro e all'impegno  delle volontarie e delle hobbyste – ci è stato spiegato nella nostra personale visita- , con i loro manufatti e oggetti di qualità riusciamo sempre a differenziarci dalle ormai molteplici  manifestazioni simili e a valorizzare l'impegno di tutte le donne volontarie che mettono al servizio del bene comune capacità e competenze di cui il CIF è portatore".

"Una grande vetrina nella quale abbiamo esposto manufatti nati dalla creatività femminile, oggetti di alta qualità e originalità – una ulteriore spiegazione del CIF-.  Bigiotteria in ceramica e pietra , vetro fusione ,accessori di moda , maglierie in cachemire, addobbi natalizi e altro ancora.
In mostra  esposti anche particolari francobolli dedicati alla manualità e al mondo femminile senza dimenticare la data del 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne".

Il ricavato, come sempre, sarà utilizzato per sostenere le iniziative benefiche dell'associazione, in particolar modo il servizio Ascolto Donna del CIF e il sostegno scolastico ai bambini stranieri.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Creatività al Femminile in Famiglia Legnanese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore