Quantcast

“Rhodensi eccellenti” al secondo appuntamento

Questa sera, 22 novembre, secondo incontro del ciclo “Perché Rho – Rhodensi eccellenti”, iniziativa promossa dall'Associazione culturale Oblò

Giovedì 22 novembre, alle 21, all'Auditorium del Collegio dei Padri Oblati (sala Mantovani Furioli), accanto al Santuario di Rho, secondo incontro del ciclo “Perché Rho – Rhodensi eccellenti”, iniziativa promossa dall'Associazione culturale Oblò che vuole mostrare e dimostrare che anche la città di Rho ha prodotto persone di grande livello in vari ambiti.

Quattro i protagonisti della serata: Marcello Caenazzo (ex manager Microsoft Europa, presidente Consulta dei quartieri e delle frazioni di Rho), Massimo Minelli (ex assessore rhodense, presidente di Fondazione Triulza), Lucio Moderato (psicologo e psicoterapeuta, direttore dei servizi per l'autismo di Fondazione Sacra Famiglia) e Paola Pessina (ex sindaco di Rho, presidente Fondazione Comunità Nord Milano).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore