Pregnana, incontro pubblico sulla nuova viabilità
Dopo la demolizione del cavalcaferrovia

L’amministrazione Comunale ha convocato un’assemblea pubblica per presentare lo stato di avanzamento dei lavori dei cantieri della nuova viabilità di collegamento tra viale Lombardia e la SP172, sostitutiva del cavalcaferrovia ora demolito.
L’assemblea si terrà mercoledì prossimo, 21 novembre, alle 21 al nuovo auditorium di via Varese. Saranno presenti alla serata: Angelo Bosani – Sindaco, Gianluca Mirra – Assessore ai Lavori Pubblici, Ingegner Umberto Sollazzo – Progettista e Direttore Lavori, Architetto Elisabetta Amariti – Responsabile Settore Tecnico Comunale, dottoressa Paola Zarba, Comandante Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.