Quantcast

AIAS, mostra di pittura in Famiglia Legnanese

L'esposizione comprende quadri realizzati da nove ragazzi assistiti dall'associazione presieduta dal prof. Giuseppe Conte

AIAS (Associazione italiana Assistenza Spastici) sezione di Legnano in festa con alcuni tra i suoi ragazzi che partecipano al laboratorio di pittura.

Galleria fotografica

Mostra di pittura AIAS 4 di 8

Sabato pomeriggio, 3 novembre, nella sala Vetrate della Famiglia Legnanese, presentazione di una mostra di quadri opera di nove ragazze e ragazzi che hanno preso parte a un coso di pittura diretto dalla artista Rosa Munizza.

All’inaugurazione della mostra, intitolata “Sulla strada dei colori”, il presidente legnanese dell'associazione prof. Giuseppe Conte, l'assessore ai servizio sociali Ilaria Ceroni, la consigliera comunale Roberta Chiappa.

Elena, Manuela, Eleonora, Gabriella, Roberta, Enrica, Stefano, Gabriele, Giuseppe, i giovani pittori che hanno dipinto quadri di natura morta e paesaggi: “E' sempre una esperienza straordinaria seguire la passione e la volontà di questi ragazzi – il commento della insegnante Munizza -. Il risultato finale di questa mostra è tutto merito loro”.

La mostra si può visitare domenica 4 novembre dalle 9.30 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19.

Ingresso libero


Lunedì 5 novembre, alle 17, nella rubrica Smart News, sulla pagina facebook di Legnanonews, intervista video al prof. Giuseppe Conte, presidente AIAS Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra di pittura AIAS 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore