Lainate, operaio cade dal tetto e muore
È successo ieri pomeriggio alla Ansa Plast di Lainate
Nuova vittima sul lavoro, questa volta a Lainate: è infatti deceduto l'operaio (B.C,. 40 anni, di Como) che ieri pomeriggio è precipitato dal tetto della Ansa Plast di via Giovanni Verga. I soccorritori di Rho, una volta intervenuti sul posto, hanno potuto fare ben poco.
Pare che l’operaio, poco dopo le 14, fosse intento a sistemare delle coperture quando è precipitato al suolo da un'altezza di circa otto metri. L'uomo dopo le prime cure mediche è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice rosso ma per lui non c'è stato nulla da fare. Gli ispettori del lavoro della Spresal. Servizio prevenzione sicurezza ambienti di lavoro, sono intervenuti sul posto e hanno aperto un’indagine per cercare di comprendere le cause del grave incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.