Quantcast

Prospettive: un progetto per architetti e designer

Una iniziativa promossa dallo showroom Forme per Interni di Fabrizio Provasi

Serata evento molto particolare ed esclusiva che ha visto coinvolti architetti, interior designer, imprese e addetti al settore nella raffinata cornice dello showroom Forme per Interni di Busto Arsizio.

Un aperitivo con show cooking, preceduto dall’intervento di 4 importanti brand del settore arredamento e finiture che hanno presentato le loro ultime novità; tra questi hanno preso la parola Marazzi con il progetto Grandi Laste, Ernestomeda che ha presentato Icon Air e ancora Salis che ha parlato del progetto parquet Offinica 107 e infine Misura Emme che ha mostrato i suoi complementi ed elementi di design.

Ad aprire la serata il padrone di casa, Fabrizio Provasi che ha raccontato, con passione ed entusiasmo e coinvolgendo il numeroso pubblico, il vero motivo per cui è stato deciso di creare un evento esclusivo dedicato proprio ad architetti e designer: la presentazione del progetto Prospettive.

Prospettive è un contenitore, una scatola, un percorso a 360° nel mondo delle finiture e completamento degli immobili. Un Partner Unico, con referente dedicato, dove trovare la soluzione ad ogni necessità e con cui collaborare in modo completo e affidabile che affiancherà architetti, imprese e designer dall’inizio alla fine, coordinando le prestazioni che verranno richieste ai nostri showroom.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore