Quantcast

Vandali, anche muscolosi, sempre presenti in stazione

Un cestino dei rifiuti in cemento scaraventato giù per i gradini - Non c'è pace per la stazione ferroviaria e i suoi frequentatori

Notte riservata ancora una volta a gesti puro vandalismo, quella appena trascorsa, in stazione a Legnano.

Come si vede nell'immagine di copertina e qui sotto, così all'alba i primi viaggiatori hanno trovato le scale che conducono al sottopasso pedonale ferroviario: un cestino dei rifiuti in cemento scaraventato giù per i gradini. Vandali e anche… forzuti

Insomma, non c'è davvero pace in stazione e zone limitrofe, dove ancora di recente abbiamo segnalato altre auto devastate con finestrini rotti da ladri di… monetine e frequentazioni ad ogni ora che creano preoccupazione in residenti e passanti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore