Quantcast

Inaugurato il 18° DAE pubblico a Legnano

Il nuovo defibrillatore inaugurato in via Pascoli 9 - Una donazione da parte della famiglia Caramico alla nostra città, dove esistono 90 postazioni

Galleria fotografica

Inaugurato il 18° DAE pubblico a Legnano 4 di 7

Legnano diventa maggiorenne! Grazie alla donazione della Famiglia Caramico, Legnano ha inaugurato il 18esimo DAE Pubblico in città.

"Questo defibrillatore – ha spiegato Mirco Jurinovich alla manifestazone odierna in via Pascoli 9 – si integra nelle rete di Progetto Vita Altomilanese che nel Comune di Legnano conta un totale di circa 90 defibrillatori. La famiglia Caramico ha deciso di fare questa donazione dopo aver preso parte a uno dei nostri Corsi BLSD". 

L'amministrazione comunale è stata rappresentata dall'assessore Letterio Munafò che ha manifestato il più ampio riconoscimento al gesto della famiglia Caramico, assicurando l'interessamento del Comune per iniziative di questo genere.

Analogo apprezzamento da parte del consigliere comunale Daniele Berti e del parroco del S.Redentore don Stefano Valsecchi, che ha dato la benedizione

Per formare i residenti vicini al DAE di Via Pascoli saranno organizzati da metà novembre due corsi che si terranno nella Sede AVIS di Via Girardi. 

Per iscriversi e saperne di più, scrivere a corsi@sessantamilavite.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurato il 18° DAE pubblico a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore