Nuovo segretario e direttivo per la Lega di Lainate
A guidare la sezione locale è ora Davide Romagnano che mira a tenere aperto il dialogo con le altre forze politiche
La sezione cittadina della Lega di Lainate comunicala scelta di un nuovo segretario e di un nuovo direttivo cittadini, avvenute durante il congresso della scorsa settimana.
”Vogliamo lavorare come una squadra in cui tutti possano dare un contributo con le loro idee e secondo le loro competenze” – ha commentato il nuovo segretario Davide Romagnano all'apertura della prima riunione della sezione in cui si è discusso dell'indirizzo da dare ai lavori nei prossimi mesi -. Io e la sezione intera siamo concordi nel tenere un atteggiamento improntato al dialogo con le altre forze politiche e al riconoscimento di ciò che di buono è stato fatto dall'attuale amministrazione, avanzando però anche proposte concrete per migliorare ciò che può essere migliorato nell'interesse esclusivo della nostra città e dei suoi cittadini”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.