Quantcast

Nuovi giochi nei parchi di Parabiago

Due i giardini pubblici interessati dai lavori: l'area verde della casa di riposo Albergo del Nonno di Ravello e l'area gioco di via Comerio - Tintoretto a San Lorenzo

Buona notizia per i parchi di Parabiago: sono stati installati nuovi giochi. Due i giardini pubblici interessati dai lavori: l'area verde della casa di riposo Albergo del Nonno di Ravello e l'area gioco di via Comerio – Tintoretto a San Lorenzo.

A Ravello è arrivata un'altalena a due posti dedicata ai bimbi più piccoli, che si aggiunge allo scivolo e al gioco a molla già presenti. L'accesso al parco della casa di riposo è possibile durante il giorno.

Nel parco di San Lorenzo, invece, sono state installate due porte da calcetto, che si sommano ad un percorso vita con 12 postazioni recentemente riverniciate e rinnovate. Nella stessa area l'amministrazione comunale realizzerà anche uno dei due nuovi parchi inclusivi per cui il Comune ha ottenuto 25mila euro di finanziamento regionale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore