Nuovi giochi nei parchi di Parabiago
Due i giardini pubblici interessati dai lavori: l'area verde della casa di riposo Albergo del Nonno di Ravello e l'area gioco di via Comerio - Tintoretto a San Lorenzo
Buona notizia per i parchi di Parabiago: sono stati installati nuovi giochi. Due i giardini pubblici interessati dai lavori: l'area verde della casa di riposo Albergo del Nonno di Ravello e l'area gioco di via Comerio – Tintoretto a San Lorenzo.
A Ravello è arrivata un'altalena a due posti dedicata ai bimbi più piccoli, che si aggiunge allo scivolo e al gioco a molla già presenti. L'accesso al parco della casa di riposo è possibile durante il giorno.
Nel parco di San Lorenzo, invece, sono state installate due porte da calcetto, che si sommano ad un percorso vita con 12 postazioni recentemente riverniciate e rinnovate. Nella stessa area l'amministrazione comunale realizzerà anche uno dei due nuovi parchi inclusivi per cui il Comune ha ottenuto 25mila euro di finanziamento regionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.