Quantcast

Vanzago vuole vestirsi di tricolore

Il Comune lancia un appello: per il IV Novembre: "Coloriamo il paese di bianco, rosso e verde"

Come già fatto in occasione dei 150 anni dell’Unità di Italia, il Comune di Vanzago lancia una campagna cittadina per vestire con il tricolore tutto il paese in occasione del prossimo 4 Novembre 2018, festa dell’unità nazionale e centenario della fine della Prima Guerra Mondiale.

“Domenica 4 Novembre 2018 dalle ore 8:30 alle 12:30 celebreremo la tradizionale festa ma
quest’anno vogliamo sottolineare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale chiedendo a tutte le famiglie di colorare di verde-bianco-rosso le proprie abitazioni – ha detto il Sindaco Guido Sangiovanni
-. Con questo gesto ricorderemo il nostro eroe Paolo Ferrario e tributeremo onori a tutti i giovani che hanno perso la vita per garantire la nostra libertà, nella speranza di mantenere un futuro di pace”.

Il Comune di Vanzago distribuisce a tutti gli interessati presso l’URP il tricolore per agevolare tutti i cittadini che non lo hanno in casa a fronte di un contributo di € 2,50 per ogni bandiera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore