Festa dei Nonni 2018: premiati i “nonni meritevoli”
Sono Giustina Bernini e Angelo Bardoni di Cantalupo e Roberta Foroni e Giuseppe di Cosmo di Cerro Maggiore
Festa dei Nonni in grande a Cerro Maggiore e Cantalupo. L'associazione centro coordinamento anziani ha organizzato anche per quest'anno tante iniziative. In totale una settimana di festeggiamenti tra gare di burraco e di scala 40, cena tra nonni e nipoti, aperitivo, spettacolo di magia e premiazione di volontari.
E i "Nonni meritevoli" 2018, premiati dal sindaco Nuccia Berra, sono Giustina Bernini e Angelo Bardoni di Cantalupo e Roberta Foroni e Giuseppe di Cosmo di Cerro Maggiore.
Dall'associazione arrivano i ringraziamenti per la prima cittadina, per l'assessore Fabrizio Sberna e tutte le persone che hanno partecipato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.