Camion perde una ruspa al sottopasso di Canegrate
Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incidente - Sul posto la Polizia Locale canegratese
Calcola male l'altezza del ponte ferroviario e dal camion cade una ruspa. L'incidente è accaduto intorno alle 13 di oggi, venerdì 5 ottobre, al sottopasso di via Novara a Canegrate.
Di certo il camionista alla guida del mezzo ha preso male le misure. L'escavatore, nell'urto con il ponte, è caduto a terra. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incidente.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Canegrate che hanno verificato l'accaduto e gestito la viabilità in attasa del termine delle operazione di sgombero della strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.