Quantcast

Il governatore Fontana in visita a Rho per i 400 anni del mercato

"Rho da sempre è un città importante e il mercato, che compie 400 anni, ne è una prova" il pensiero del presidente

Quattrocento anni non si compiono tutti i giorni. E per festeggiare il traguardo storico del mercato di Rho, ecco in città anche il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Galleria fotografica

Il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana in visita al mercato di Rho per i 400 anni 4 di 12

«Regione Lombardia evidenzia l'importanza di attività storiche come questa – il commento del numero uno del Pirellone -. Rho da sempre è un città importante e il mercato, che compie 400 anni, ne è una prova. Dimostra come la comunità da almeno 400 si riunisca qui e ne riconosca il valore».

Il presidente, invitato dal consigliere regionale rhodense Simone Giudici, ha salutato i militanti della Lega in piazza San Vittore e le forze dell'ordine, ha visitato Palazzo Visconti – di cui ha sottolineato la bellezza -, accolto dal sindaco Pietro Romano e dagli assessori e ha passeggiato tra le bancarelle.

Presenti ad accogliere Fontana anche l'onorevole Fabrizio Cecchetti (Lega), il vicepresidente del consiglio regionale Carlo Borghetti (PD), la consigliera regionale Silvia Scurati (Lega) e il consigliere comunale del Carroccio Stefano Giussani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana in visita al mercato di Rho per i 400 anni 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore