Quantcast

“Pan tramvai” per tutti in piazza S.Magno

La Panchina ha dato il benvenuto all'autunno, con un brindisi e una fetta di pane con l'uvetta - A decine i legnanesi che hanno accolto l'invito

Galleria fotografica

"Pan tramvai" per tutti in piazza S.Magno 4 di 10

E' sempre festa, quando si muovono quelli della Panchina, l'associazione di amici che ogni giorno si ritrovano in centro, uniti soprattutto dalla profonda passione per il calcio.

Così, ogni volta in cui Poretti & C. decidono di aprirsi alla città e offrire momenti di aggregazione sociale, i legnanesi non se lo fanno ripetere due volte, avvicinandosi alla Panchina e vivendo insieme queste gradite iniziative.

Oggi, sabato 29 settembre, è stato dato il benvenuto all'autunno, con un brindisi e una fetta di pane con l'uvetta, il "pan tramvai" che rappresenta appunto l'immagine autunnale del tipico pane lombardo.

Anche in questa occasione, decine e decine di passanti si sono fermati al… punto-ristoro. Tra loro, il sindaco Gianbattista Fratus, mons. Angelo Cairati, gli assessori Franco Colombo e Gianluca Alpoggio, il capogruppo del PD Federico Amadei, e tanti tanti altri.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Pan tramvai" per tutti in piazza S.Magno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore