Housing sociale, tre realtà accreditate per gestirlo
Sono Cielo e Terra, Fondazione Somaschi e Intrecci i partner con i quali Palazzo Malinverni potrà decidere di stipulare una convenzione
Sono Cielo e Terra, Fondazione Somaschi e Intrecci i partner con i quali Palazzo Malinverni potrà decidere di stipulare una convenzione per la gestione dell'housing sociale della Città del Carroccio.
É una determina pubblicata lunedì 24 settembre sull'albo pretorio del comune ad "alzare il sipario" sull'elenco dei soggetti accreditati per la gestione del sistema di residenzialità sociale temporanea, dopo che a maggio la giunta Fratus aveva varato le nuove linee guida per l'housing sociale.
I tre soggetti che sono entrati a far parte dell'elenco sono anche gli unici ad aver fatto domanda per accreditarsi. Dal momento che sia Cielo e Terra, sia Fondazione Somaschi, sia Intrecci sono stati ritenuti idonei all'esito del vaglio della commissione, il loro accreditamento è diventato valido a tutti gli effetti e tale rimarrà fino al 31 dicembre 2019, con possibilità di proroga per altri 24 mesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.