Quantcast

A Rho arrivano (ritornano) gli Ufo

In questo fine settimana torna il convegno che l'anno scorso aveva suscitato qualche polemica: questa volta senza il patrocinio dal Comune

Ufo e Alieni tornano a Rho in qeusto fine settimana per quello che gli organizzatori del Centro Ufologico Mediterraneo definiscono come l'evento dell'anno: "Sembra appena ieri, eppure è trascorso un anno o quasi da quel fatidico 1 ottobre 2017 quando si svolse la prima edizione del convegno città di Rho – spiegano gli organizzatori -. Un successo straordinario di pubblico ma anche mediatico, tanto è vero che vi furono ben 400 spettatori in sala certificati con tanto di foto e ne parlarono i maggiori media nazionali con annesse le solite grandi polemiche per il patrocinio, solo morale, del comune di Rho che in questa seconda edizione non abbiamo. Va bene ugualmente".

Domenica 30 settembre, dunque, gli Ufo ritornano all'auditorium Padre reina di via Meda dalle 9 e 50 con un programma "esaltante e di livello, se possibile, ancora maggiore della precedente edizione". "Avremo ospiti nuovi, ma anche relatori che già abbiamo ammirato l’anno scorso . continuano gli organizzatori -. Il titolo dell’evento è :”Alieni: destinazione terra”, con ingresso gratuito, come sempre per tutti i convegni ufo del C.UFO.M., con svolgimento per tutta la giornata di domenica 30 settembre 2018. Da non perdere".

Ed ecco gli ospiti attesi: "Gaspare De Lama che ci racconterà dello straordinario Caso Amicizia – spiegano gli organizzatori -, un’incredibile storia di incontri tra umani ed alieni. Antonio Urzi, con i suoi innumerevoli avvistamenti ufo documentati con immagini e che sarà in buona compagnia con l’ottimo analista Giuseppe Garofalo. Invitato speciale sarà Pierfortunato Zanfretta, che l’anno scorso ha catturato l’attenzione del numerosissimo pubblico in sala e che ci racconterà degli ultimi sviluppi della sua storia di contatti con gli alieni: è un ritorno a grande richiesta. L’ing. Ennio Piccaluga, mostrerà le ultime scoperte su Marte e le sue straordinarie anomalie intelligenti. Il nostro Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante parlerà di avvistamenti C.UFO.M., di casi inediti e di risvolti insospettati dell’ufologia. Berardino Ferrara parlerà dell’accattivante tema dei segnali nello spazio.  Umberto Morazzoni proietterà in sala immagini inedite che mostrano la straordinarietà delle Piramidi della Bosnia che studia oramai da anni: sarà assistito da Stefano De Luca. Il professore universitario Emilio Spedicato relazionerà su San Francesco sciamano tra gli sciamani, un approccio davvero originale sul tema. Introdurrà la manifestazione l’avv. Rossana Papasodaro. Il Convegno ospiterà anche il Quinto Congresso Nazionale C.UFO.M.,con delegati da diverse regioni italiane".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore