Manelli, «davanti alle scuole erbacce troppo alte»
Il consigliere di minoranza segnala alcuni disagi fuori dalle scuole e al parco di via Gorizia

Piante pericolose e parchetti in stato di abbandono. A segnalare i disagi di alcuni cittadini il consigliere di minoranza Giovanni Manelli (Forza Italia, eletto nella lista civica Castellanza al Centro): «Dopo alcune lamentele di genitori sono stato alle scuole elementari De Amicis di via Moncucco, angolo viale Lombardia, strada molto trafficata. Ritengo che chi si lamenta abbia perfettamente ragione: l'erba è ormai ad altezza bambini da non riuscire a vederli se sfuggono ad un genitore e passa una macchina».
«Mi chiedo come mai l'amministrazione non programmi interventi urgenti – prosegue Manelli -. Proprio davanti ad un istituto scolastico si rifugiano insetti, zanzare, ecc. Per non parlare del parco di via Gorizia, molto frequentato da genitori e bambini, pieno di erbacce ed altro. Sono trascorsi più di due anni (dall'insediamento della nuova amministrazione, ndr), quando vedremo una Castellanza degna di chi ci abita?»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.