Quantcast

Incidente sull’A8, soccorse due persone

 Un'auto ha terminato la sua corsa ribaltandosi - Due persone ricoverate a Legnano - Alle 19, La situazione è tornata alla normalità

Aggiornamento delle 19 – La situazione è tornata alla normalità. Sono state soccorse due persone. Una donna di 32 anni e un uomo di 35 sono stati ricoverate a Legnano in codice giallo


Tre chilometri di coda sull'A8 per un incidente tra Busto Arsizio e Castellanza. Intorno alle 15 di oggi, lunedì 10 settembre, un'auto ha terminato la sua corsa ribaltandosi sulla corsia in direzione Milano. Sul posto, con la Polizia Stradale, i soccoritori di Lombardia Soccorso e i Vigili del Fuoco.   

Sono stati registrati disagi al traffico anche in direzione Varese a causa di curiosi.

Autostrade per l'Italia consiglia per l'entrata verso Milano: Bivio A9-A36 Pedemontana su A9 Lainate-Chiasso. Per l'uscita provenendo da Varese: Bivio A8-A36 Pedemontana. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore