Torna libero il manifestante “no Expo” rhodense
Nella prossime settimane riparte il processo per i fatti del primo maggio 2015: Marco Re Cecconi era stato arrestato a Tolosa lo scorso giugno e poi estradato in Italia
Torna libero, in attesa del processo, il 27enne Marco Re Cecconi, il giovane rhodense, manifestante no Expo, accusato di devastazioni in occasione delle manifestazioni del primo maggio 2015: come raccontato da Il Giornale il giovane, che era stato arrestato a Tolosa lo scorso mese di giugno (studiava alla scuola di musica Music Halle), era stato poi estradato per arrivare in Italia alla fine del mese di luglio. Dopo un periodo di libertà il giovane era stato sottoposto agli arresti domiciliari, per pericolo di fuga, in attesa del processo. Una settimana dopo, con un nuovo provvedimento, il giovane è tornato nuovamente in libertà perché avrebbe dimostrato di non volersi sottrarre al processo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.