Quantcast

Matrimonio “in costume” nella Sala degli Stemmi

Nozze originali, nella suggestiva Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni, con Annalisa Martignoni e Alessandro Mastelli

Galleria fotografica

Matrimonio "in costume" nella Sala degli Stemmi 4 di 6

Nozze originali oggi, sabato 8 settembre, nella suggestiva Sala degli Stemmi di Palazzo Malinverni.

Il fatidico "sì" è stato pronunciato, con un bel pizzico d'emozione, da Annalisa Martignoni e Alessandro Mastelli.

Loro l'idea di celebrare il matrimonio in abiti storici (non collegabili comunque al Palio di Legnano), forti di una passione contradaiola, vivacizzata da una costante presenza al Cascinone di Mazzafame. Anche testimoni e alcuni ospiti hanno voluto vestire in stile rinascimentale, per vivacizzare ancor più la cerimonia che ha attirato l'attenzione di tanti curiosi a passeggio in piazza S.Magno.

Per loro le note di chiarine e tamburi e la presenza in veste di celebrante del gran priore reggente la contrada La Flora, Fabio Molla.

Auguri anche da Legnanonews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimonio "in costume" nella Sala degli Stemmi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore