Quantcast

Una nuova area cani realizzata su iniziativa dei cittadini

La struttura sorgerà nei pressi del campo di via Bellini

Una nuova area cani sorgerà a Castellanza, nei pressi del campo di via Bellini. La struttura sarà realizzata grazie al contributo di cittadini che si sono resi disponibili a creare l'area per i loro amici a quattro zampe.

Attualmente non sono molte le aree cani presenti in città e, proprio per questo, alcuni cittadini inizialmente hanno fatto richiesta all’amministrazione per creare uno spazio all’interno dei giardini pubblici di viale Lombardia. Nel parchetto però non è possibile adibire una piccola parte per i cani, quindi alcuni cittadini hanno ben pensato di trovare uno spazio disponibile e creare un'area cani con le proprie mani.

«Un esempio virtuoso di cittadini che si rendono disponibili per creare loro stessi qualcosa per la città» sottolinea il sindaco Mirella Cerini

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore