Bollate, la distribuzione del gas va a Unareti
È la prima gara d'ambito che arriva a compimento: la concessione alla società del gruppo A2A riguarda Milano, Baranzate, Bollate, Cinisello Balsamo, Corsico, Novate Milanese e Sesto San Giovanni
Il Comune di Milano, in quanto stazione appaltante della gara per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione del gas naturale nell'ambito territoriale di "Milano 1 – Citta' e Impianto di Milano", ha comunicato a Unareti, società del Gruppo A2A, l'avvenuta aggiudicazione definitiva della gara con un punteggio complessivo di 98,12 punti su 100.
L'Atem di MI1 e' costituito da un totale di oltre 830.000 PdR (punti di riconsegna) attivi sui Comuni di Milano, Baranzate, Bollate, Cinisello Balsamo, Corsico, Novate Milanese e Sesto San Giovanni. La concessione, della durata di 12 anni, ha un valore complessivo di 1,370 miliardi di euro. Quella di Milano 1 è la prima gara d'ambito arrivata a compimento in Italia e la seconda piu' grande in assoluto (dopo l'Atem di Roma 1).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.