Quantcast

West Nile Virus: migliorano le condizioni del rhodense

Più grave la situazione per il residente di Pregnana Milanese ricoverato a Legnano

Sono migliorate le condizioni del rhodense che ha contratto il West Nile virus e che è ancora ricoverato al Nuovo ospedale della Apuane a Marina di Massa, in Toscana. Il rhodense era arrivato in Toscana in vacanza solo da un girono prima di essere ricoverato per i disturbi accusati e prima che gli esami confermassero la sua positività al virus: considerata la tempistica, dunque, è ipotizzabile che il West Nile virus sia stato contratto quando l'uomo si trovava ancora in Lombardia. Il rhodense era stato poi ricoverato il 6 agosto scorso e le sue condizioni erano rapidamente peggiorate a causa di un'encefalite: la situazione è ora migliorata e si pensa che il rhodense possa essere dimesso entro la fine del mese di agosto. Più gravi invece le condizioni del cittadino di Pregnana Milanese che è ricoverato a Legnano dopo essere arrivato nella notte di lunedì al pronto soccorso lunedì notte. Anche lui ha sviluppato un'encefalite e attualmente è in prognosi riservata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore