Ribaltamento in A8, ferita anche una bambina
Il personale sanitario ha prestato le prime cure a due persone coinvolte, una bambina di 11 anni e un uomo di 43 - A Origgio, furgone contro roulotte
Code di due chilometri lungo l'autostrada A8 per un incidente avveuto tra Gallarate e l'innesto con l'A36 Pedemontana.
Un mezzo si è ribaltato poco prima delle 17 di oggi, giovedì 23 agosto.
Il personale sanitario è intervenuto per prestare le prime cure alle due persone coinvolte, una bambina di 11 anni e un uomo di 43. Sono state ricoverate a Busto Arsizio. Sul posto la Polstrada di Novate e i Vigili del Fuoco di Varese.
La coda si è dissolta alle 18.15.
Sul tratto autostradale del bivio A8/A9 all’altezza di Origgio (Va), invece, alle 16, il conducente di un furgone ha tamponato violentemente una roulotte, nell’urto il guidatore del veicolo è rimasto incastrato.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza il veicolo e con l’uso di cesoia/divaricatore estratto l’uomo, affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario.
Coinvolti tre uomini di 16, 27 e 31 anni e una donna di 45.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.