Quantcast

Lite tra coniugi degenera, arrestato marito violento

L'uomo, trovato dai carabinieri in forte stato di agitazione, è stato arrestato e la moglie valuterà se sporgere eventuale denuncia

Una lite in famiglia finita male. I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono stati chiamati a intervenire, lunedì sera (20 agosto) per sedare una lite tra un giovane di 26 anni e la moglie. A richiedere l’intervento il vicino di casa della coppia cerrese, messo in allarme dalle urla e dai rumori provenienti dall'appartamento dei coniugi.

Arrivati sul posto, i militari hanno trovato il marito in forte stato di agitazione e visibilmente ubriaco. L'uomo, litigando con la moglie, aveva anche danneggiato diversi oggetti presenti nel’appartamento. Alla vista dei Militari l’uomo ha cominciato a inveire anche nei loro confronti, rifiutando di farsi identificare.

Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Medicati al pronto soccorso, i militari hanno riportato lievi lesioni. La moglie invece valuterà se sporgere eventuale denuncia nei confronti del marito violento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore