Ritrovati i giovani fidanzati dispersi in Spagna
Da Ferragosto non si avevano più notizie - Dopo una settimana i giovani, che stanno bene, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia
Aggiornamento 22 agosto: sono stati ritrovati, sani e salvi, i due giovani di Busto Arsizio che dal 15 agosto non avevano più dato loro notizie. I due fidanzati stavano percorrendo il cammino di Santiago in bicicletta. La mamma di Christian, ritrovati i ragazzi, sui social network fa sapere che stanno bene.
Stavano percorrendo in sella alle loro bici il Cammino di Santiago ma da 5 giorni non si hanno più notizie di loro. E' tanta la preoccupazione per Christian Smeragliuolo, 20 anni, e Loren Sartori, 19 anni di Busto Arsizio di Legnano, coppia di fidanzati di Busto Arsizio partiti lo scorso 12 agosto per raggiungere in treno e in bicicletta il Santuario di Santiago di Compostela.
L'ultimo segnale risale alla notte tra il 15 e il 16 agosto quando sono arrivati a Barcellona e hanno cenato al Mc Donald a Barcellona, in Spagna. In giornata i ragazzi avevano sentito i genitori, che chiamavano regolarmente, poi telefoni sono sempre risultati spenti e nessun messaggio è mai stato più inviato.
Allarmati dall'assenza di notizie, il 17 agosto, i famigliari dei due ragazzi, hanno sporto regolare denuncia ai carabinieri di Busto Arsizio e contattato le autorità e la polizia Spagnola lanciando un appello a chiunque possa averli visti
Tramite Interpol, i Carabinieri di Busto sono riusciti a risalire all’uso della carta di credito (usata per cenare al fast food) ma non possono fare molto di più in quanto l’autorità che è chiamata ad intervenire è quella spagnola.
Loren è bionda, alta 1,60 e pesa 52 kg. Christian ha i capelli scuri, porta la barba e i baffi, è alto 1,75, pesa 62 kg e ha un tatuaggio sul petto. La bici della ragazza era una mountain bike grigia di marca Decathlon, quella del ragazzo, una mountain bike B-Twin nera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.